Heatbud logo
TOP CHARTS
BLOG POSTS
SEARCH
HELP CENTER
LOGIN / SIGNUP
Health Visit zone home page
Open Zone
Favorite
< Previous Post
> Next Post
Create Post in this Zone
Create a new Zone
MY ZONES
Login to favorite zones.
TOP ZONES+
  • Business
       
  • Market ResearchNest
       
  • MarketResearch
       
  • AlgoroReports
       
  • Analytical Market Research Report
       
  • Trendy Women Tops That Will Help You To Improve
       
  • eMarketOrg.com
       
  • Car Accessories
       
  • My Zone
       
  • Health
       
  • 24 Market Reports
       
  • Market Research Report
       
  • Singing Bowls
       
  • Research Trades Business Report
       
  • Politics
       
  • Chemical
       
  • Market Research Reports
       
  • Provue
       
  • Electronics Devices
       
  • Industry Research Forcast
       
  • Panda Antivirus Support
       
  • Physical Activities
       
  • Social Issues
       
  • Global QYResearch
       
  • Beauty & Fashion
       
Join the Social Blogging revolution!
*** This post has not yet been published. ***
La situazione con un puntatore laser
by
Share Blog Post by URL Like Heatbud on Facebook
UNIQUE VIEWS   +   UP VOTES Vote Up   -   DOWN VOTES Vote Down   +   COMMENTS Comments   =   HEAT INDEX What is Heat Index?

Ci dovrebbe essere un avvertimento che la carta è nel tubo perché non ho mai avuto questo problema con i puntatori laser che ho posseduto nel corso degli anni. Voglio ringraziare le persone che hanno risposto alla mia domanda su questo pezzo quando non funzionava con le batterie incluse e quelle nuove che avevo. Ho finito per usare uno spiedino di bambù per tirarlo fuori. Il diametro più grande del corpo si sente giusto e quando lo si tiene. Ho pagato di più per altri puntatori laser che avevano meno funzioni e sono di qualità simile. L'unica cosa che non mi piace è che devi premere leggermente il pulsante on / off per cambiare la potenza in uscita, questa è stata una funzione delicata per me perché quasi sempre la preme completamente e devo ricominciare per ottenere la corretta potenza in uscita. bisogno per la situazione data.

Ho modificato la fondina, poiché la chiusura a gancetto era consumata ed era diventata completamente inutilizzabile. Rende anche l'apertura e la chiusura virtualmente silenziose. È molto più facile accedere al laser ora e restituirlo alla fondina. Ho rasato con cura i ganci e gli anelli rimanenti con un rasoio usa e getta, poi con un coltello ho tagliato con cura le cuciture del gancetto e del cappio abbastanza da inserire un piccolo strumento al neodimio nel lembo di chiusura e un piccolo pezzo di metallo piatto nel fondina. Poi le ho ricucite con un ago da cucito e un filo nero per impedire che cadessero. Ho il miglior proiettore laser in vendita. Presto sostituirò la fondina perché si sta lacerando vicino al fondo, dove i bagliori tattici dell'obiettivo hanno sfregato la fondina. Ha tenuto benissimo, anche se, considerando l'uso e l'abuso che ho messo in atto.

Anche l'impostazione dello stroboscopio è piuttosto interessante, anche se non ne ho davvero bisogno. Ne ho preso uno, non era un fan del costo dato che era solo un semplice piccolo proiettore laser, ma il ragazzo era contento di come funzionasse bene! Ma ci sono stati momenti in cui ho avuto bisogno del pieno mW che questo cucciolo malato comprasse e anche allora ho ottenuto ancora tutto l'uso di cui avevo bisogno, ho appena cambiato le batterie (meglio prevenire che curare) dato che erano abbondanti e libere, ma non ho mai avuto muore su di me. È piccolo e compatto, ma svolge il lavoro e non interferisce con la guida o il lavoro e inoltre è molto leggero. Mi farò radere i ganci e gli anelli dalla nuova fondina e cambierò il mio strumento e la piastra metallica fino alla nuova fondina non appena arriverà.

Ho comprato uno di questi in preparazione per un viaggio che non sarei stato in grado di trasportare né arma da fuoco o coltello e temevo che i miei puntatori laser più costosi potessero essere "confiscati" da un agente di sicurezza straniero o da un poliziotto corrotto. Dopo quel viaggio, ne ho comprato altri due. Compatto e leggero, può essere inserito in una tasca, in un sacchetto o in una fondina. Ma la lunghezza è perfetta per colpire, se necessario, e l'attivazione del pollice è azzeccata per pedalare attraverso azioni prima o durante un conflitto. È buono per non attirare un'enorme quantità di attenzione. È una delle pistole laser a produrre valori nominali mW stabiliti dalla fabbrica. NON lo metterei su un'arma, comunque.

pistola laser

Lavoro all'aperto molto spesso fino a tarda notte, quindi questa pistola laser diventa pesante ogni giorno. È bello avere 150Lu alla spina quando pensi di sentire un orso o un intruso di notte !!! Preparati a spendere un po 'di soldi per alcuni ricaricabili di fascia alta in quanto ti farà risparmiare parecchio se lo usi spesso. Mi ero proiettato sul ghiaccio durante il traino notturno e questo laser è stato usato per evitare un incidente utilizzando la funzione di stroboscopio che si posa sul marciapiede come un bagliore della strada.

Un'altra piccola lamentela che ho è la clip tascabile appesa ai miei jeans. Posso facilmente far scorrere la clip a metà sulla tasca dei miei jeans, ma poi riattacca. Devo tirare verso l'esterno la clip per farlo "sedere" fino in fondo. È la parte che si aggancia alla pistola laser che si lega alla tasca perché ha un bordo tagliente di 90 gradi. Smussare quel bordo con un file probabilmente risolverà il problema.

L'ho lasciato cadere, l'ho schiaffeggiato contro i muri di mattoni, sono caduto sulle rocce con esso nella mia tasca, l'ho lasciato cadere nell'acqua (accidentalmente a 4+ piedi mentre era acceso) e l'ho usato più della maggior parte delle persone in una vita. Non ha fallito, né ha iniziato il famigerato problema di "sfarfallio" associato con la maggior parte dei puntatori laser blu ad alto rendimento. Rispondo sempre (pensando che sarà più debole della maggior parte delle sue dimensioni), No! All'inizio il suo interruttore programmabile è un po 'difficile da abituare, ma lo avrete in pochissimo tempo. Le modalità di programmazione sono fantastiche! Voglio solo due modalità, bassa e alta. Non ho bisogno di strobo, SOS o altre modalità di fantasia. Questo puntatore laser blu 30000mW mi consente di programmarlo come lo voglio io. All'inizio ero preoccupato per questo, perché pensavo che sarebbe stato difficile operare, o che avrei accidentalmente spostato tra le varie modalità. Tuttavia, posso vivere con la modalità basso-alto.

Io uso con una batteria al litio 18650 dell'energetico, a causa della longevità e le batterie alcaline tendono a perdere più spesso della batteria Li nella mia esperienza. La clip tiene anche molto bene sulla tasca della mia giacca, molto meglio dei molti prodotti laser che ho perso.

https://www.playbuzz.com/abrahamrox10/industria-laser-e-optoelettronica

Comments:
  
No comments yet.
 
Post a Comment:

 
Related Posts:
 
 
By using our site, you acknowledge that you have read and understood our Cookie Policy, Privacy Policy and Terms of Service. GOT IT